Se vuoi avere in poco tempo glutei sodi e compatti le soluzioni sono tre: ginnastica, cambiamento di alcune abitudini, alimentazione. Ma la prima e fondamentale mossa è un buon allenamento fitness. «Scopo: eliminare il grasso localizzato, tonificare e "alzare" il sedere», dice il personal trainer Filippo Valmaggia, che consiglia un programma mirato in tre mosse

RISULTATI
 
Luisa 71 mesi fa

Molti degli esercizi qui pubblicati sono stati "rubati "- secondo me, che lo pratico da anni - allo Hatha Yoga. Questa sì che era saggezza fisica MILLENARIA! Quindi: o Pilates, o Hatha Yoga o altre tecniche di allenamento psico-fisico > ve li ritroverete tutti questi movimenti. Avanti tutte che avremo dei sederini da capogiro! ;0)

Miranda Hobbes 80 mesi fa

Ciao ragazze! Siamo al lavoro per risolvere il problema delle visualizzazioni delle schede, speriamo che al più presto riusciate tutte a vedere i nostri How To. Grazie per la collaborazione e per la pazienza :-) MH

crokgirl 80 mesi fa

nn si leggeeeeeeeee

crokgirl 80 mesi fa

non si legge!

Meggy Mad 80 mesi fa

per favore qualcuno mi puo dire chi sono le3 mosse perche non li posso leggere. grazie.

glamorandgo 83 mesi fa

Meraviglioso, avendo poco tempo, è l'ideale per poter dedicarsiun pochino a se stessi!

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