Perdi chili, ti tonifichi e combatti lo stress. Sono i benefici del walking, spiegati da alcuni esperti, Antonio La Torre, docente di Scienze Motorie dell'Università Statale di Milano e Magda Maiocchi, esperta del mensile Runner's

RISULTATI
 
LORIANA 79 mesi fa

ANCHE IO CORRO E PER DI PIU MUNITA DI CARDIO....E IN MEZZORA BRUCIO QUASI 500 KCAL....ALTRO CHE 150......

Grace 81 mesi fa

Dove c'e` il volere c'e` il potere. Io trovo il posto di camminare in qualunque luogo che visito. Se ci sia il verde e` buono, se non ci sia camminare in città e` meglio di niente. Ho cominciato a camminare ogni giorno (power walking) 8 anni fa facendo 2 KM al giorno aumentando 1/2 km ogni due settimane. Ora faccio fra 10 e 13 KM senza problemi in meno di due ore, circa 1 ora e 50 minuti. Se non abbia il tempo faccio quello che posso. Non dimenticate di fare pesi a sollevamento per i muscoli tre volte alla settimana. In aprile compierò 61 anno. Provateci.

Federica22 83 mesi fa

davvero interessante . Ma come si fa a fare corsa nel verde in una città come Milano ?

alebrilla 83 mesi fa

...non si legge.....

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