E' come se una forza oscura si impadronisse di te facendoti sragionare. Ti assale all'improvviso e non ti riconosci più. La rabbia è un'emozione primaria che bisogna imparare a tenere sotto controllo. Ecco i consigli di Rosario Sorrentino, neurologo, autore, assieme a Cinzia Tani, del saggio Rabbia (ed. Mondadori).

RISULTATI
 
pio 53 mesi fa

Sono della vergine (1947) : padre furioso avnguarista (10 anni nei campi inglesi). E' esperienza nello spazio-tempo o Karma ? Sono stato sociologo , ma solitario ed ho paura di aver perduto i corpi sittili

erica 83 mesi fa

quello che ho letto e vero ma è molto difficile controllare la rabbia in certe situazioni, specialmente se le situazioni sono a te frustanti e di sofferenza il mio problema e che ho sofferto molto 7 anni fa per essere stata tradita da mio marito con la mia migliore amica da quel momento e cambiata la mia vita sono cambiata molto io non sono più riuscita a fidarmi di nessuno e mi sento sempre molto inferiore a certe donne come posso fare ?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).