Psiche

Come imparare gli esercizi per la felicità

Per superare un dolore, affrontare un momento difficile, scaricare la propria rabbia, ritrovarsi. Scrivere è la tecnica giusta per rispondere a domande cruciali e risolvere stati d'animo che ci inquietano. Ne è convinta Monica Amarini Colosimo, autrice di Esercizi di felicità (Edizioni Red), che consiglia di affidarsi al testo per diventare ciò che siamo davvero: creatrici di noi stesse.

RISULTATI
 
anna 70 mesi fa

e' una bella idea, ma son talmente giu' giu' giu'....che ho perso le speranze.....ho capito che se esiste un Dio ha bisogno di un apparecchio acustico,perche' sente solo chi vuole lui,cioe' i soliti nati con la camicia!!

margy 79 mesi fa

certo facile a dirsi.................ma se dentro sei a pezzi come fai a far uscire lacrime di gioia.........................................................................................................

sandra 80 mesi fa

guarda che questo lo facciamo tutti giorni non cera bisogno di scrivere un libro.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).