Psiche

Come far accadere ciò che vuoi che accada

Vivere la vita che hai sempre sognato? E' possibile. Ne è convinto Mike Dooley, autore di L'arte di far accadere le cose (ed. Sperling & Kupfer), che tiene conferenze in tutto il mondo insegnando il principio secondo il quale i pensieri diventano cose. Basta essere consapevoli del proprio potere di realizzare qualsiasi cosa e aprire il cuore e la mente alle infinite opportunità che l'universo ci offre per trasformare i desideri in azione.

RISULTATI
 
Ile 72 mesi fa

La fiducia in se stessi e una buona autostima sono i cardini per il successo in ogni campo!!

Giulia 80 mesi fa

Grazie mille Romina per il tuo messaggio ... e stato un aiuto per me!!! bacii

ryna 80 mesi fa

in questo periodo mi sento cosi esausta che non riesco a sentirmi felice.mi sento solo scarica e basta.

Romina 80 mesi fa

io sono d'accordo sul fatto che bisogna immaginarsi le emozioni che si proveranno, funziona, perchè in altri aspetti della mia vita dove sono molto realizzata, prima che tutto accadesse me lo immaginavo come se ci fosse già. Ora c'è una parte della mia vita che ha bisogno di questo esercizio, perchè mi è capitato di pensare che "mi piacerebbe ma non me la immagino per niente!" Devo farcela!

orsetta 80 mesi fa

sono d'accordo sul fatto che per far accadere le cose non bisogna aspettare,ma in ogni minuto ,in ogni ora bisogna attivarsi,cominciando subito,altrimenti non si realizza niente.orsetta

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).