Sesso e amore

Come fare pace svela che coppia siete

C'è chi litiga all'infinito e chi risolve tutto a letto. Analizzando il modo di fare pace, la psicologa e psicoterapeuta Anna Maria Casale ci aiuta a capire qualcosa di più sulle relazioni

RISULTATI
 
paolared321 85 mesi fa

Noi si litiga moltissimo, anche perchè siamo molto diversi, ma poi facciamo sempre l'amore, certe volte penso che la discussione sia un po' propedeutica all'amore.

nicol 85 mesi fa

Lei non mi perdonerà mai un paio di episodi del passato. non si tratta assolutamente di corna ma lei reputa alla stassa stregua. ogni tre guiorni è l'inferno. Ora aspettiamo un bambino. Cosa insegneremo a questa creatura inconsapevole e innocente?

sandra 85 mesi fa

liti furibonde che non portano mai a nessun chiarimento.. tutto rimnane in sospeso.. mutismo continuo da parte sua alla fine ci parliamo perchè abbiamo un figlio..e poi si ricomincia l'ultimo due giorni fa..sono stata male per una contrattura finita al pronto soccorso ( accompagnata da altri) non mi ha chiesto neanche come stavo sto pensdando di chiedere il divorzio.

438787 85 mesi fa

Anche noi ci dedichiamo a lunghe discussioni, talvolta alzando la voce, ma dopo rimaniamo a parlare per ore cercando di risolvere il "dilemma", alle stupidaggini non dedichiamo tempo.

506352 85 mesi fa

....è devastante...davvero

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).