Sesso e amore

Perché a volte si ama a "intervalli"?

Perché a volte il sentimento è altalenante? Perché un giorno ci si sente coinvolte e quello dopo si guarda il partner con distacco? E come capire se la coppia è in crisi? Ecco il parere della psicologa Adele Fabrizi dell'Istituto di psicologia clinica di Roma

RISULTATI
 
LuKrezia72 74 mesi fa

Credo che il terzo parere della psicologa abbia centrato in pieno l'argomento....

mirjan 74 mesi fa

E certo di questi due limiti, io un giorno lo amo a la follia e oltre lo prenderei per il collo, specialmente quando vedo un caracter duro de su parte in confronto con e nostri figli, ma lo unico che salva il rapporto che il mio amore le dico che e per sempre, gia che vedere a nostri figli e vederlo a lui per sempre. E per questo che dico de vivere al meglio ogni giorno dimostrando solo amore e il bene a quali che si stanno intorno.

yuma75 75 mesi fa

A me capita spesso, sono insieme a lui da più di 10 anni e ci sono momenti in cui lo amo da impazzire e altri in cui molto di quello che fa mi dà sui nervi. L'ultima volta è stata questa estate, ma è bastato incontrare nello stesso ristorante una sua ex, vedere i loro tentativi di guardarsi che mi è salito il sangue al cervello e mi sono resa conto di quanto tengo a lui.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).