Un incontro che ha un seguito. Ci si vede, la storia sembra andar bene ma, all'improvviso, lui non chiama più. Che succede? Risponde Monica Tessarolo, psicologa del Centro di Riabilitazione e Terapia di Sesto San Giovanni (MI)

RISULTATI
 
anna 53 mesi fa

salve mi chiamo anna,ho 30 anni e un matrimonio finito alle spalle,ffinito da poco. circa 3 mesi fa ho conosciuto un ragazzo di 42 anni single non sposato non fidanzato ci siamo piaciuti subito,è iniziata una conoscenza telefonica continua,passavamo le nottate al tel e tutto ci trovava compatibili, poi abbiamo continuato a vederci ed io ero bloccata dal peso del matrimonio,lui mi ha capita e mi è stato vicino sempre dandomi consigli su come comportarmi anche con mio figlio di 7 anni poichè lui aveva vissuto una situazione analoga da bambino. poi la prima lite per un motivo futile,5 giorni senza chiamare l ho richiamato io e abbiamo ripreso. ora bello èe buono è sparito iniziando ad evitarmi un po alla volta dopo l ultinma notte insieme che lui disse era stata bellissima.perchè non vuole piu sentirmi e mi ha minacciata che se lo cerco mi denuncia che cosa gli ho fatto?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).