Sesso e amore

Come vincere la routine a letto

Non sempre l'abitudine è destinata a uccidere l'eros. Secondo la sessuologa Elisabetta Notaro, è possibile trasformarla in un'opportunità. Ecco come riuscirci…

RISULTATI
 
caroline 68 mesi fa

mah... è così semplice??

John Vanni 69 mesi fa

Dopo un quarto di secolo insieme mi sembra naturale che a un certo punto si ponga un punto, sarebbe solo "accanimento terapeutico" insistere a trovare un rimedio, se non ce piu' attrazione e desiderio di donarsi inutile mettere delle toppe provvisorie. A questo punto meglio cambiare partner, no?

FRANCESCA 71 mesi fa

Io ed il mio lui siamo una coppia DA (non di) 30 anni conviventi. Ci amiamo ancora o forse ci vogliamo molto molto bene, stiamo bene insieme, abbiamo parecchi interessi in comune e comunque abbiamo anche una parte di vita "autonoma" ma per quanto riguarda il sesso, su cui avevamo una bellissima intesa, da qualche anno è relax totale nel senso che a volte passiamo mesi senza fare l'amore pur piacendoci. Qualche volta ne abbiamo parlato riproponendoci di impegnarci per ritrovare l'interesse a farlo ma poi la stanchezza serale, qualche preoccupazione per la sua attività e/o per i nostri figli, qualche problemino mio per la menopausa (io 57 lui 59)...hanno avuto la meglio. Che fare? AIUTO!!!! Grazie. Francesca

st 73 mesi fa

ma dove stanno queste fantasie

me 81 mesi fa

parlarne apertamente con lui? Sì se nn è un uomo permaloso e orgoglioso... altrimenti si chiude come un riccio!

orsetta 81 mesi fa

io non ho energia e fantasia e tutte queste parole sono belle,ma il mio problema rimane a meno che non andassi a venezia 2 giorni con un innamorato rchard gere.orsetta

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).