Sesso e amore

Come fare se lui è attratto da una trans

L'attualità ha scatenato i sospetti. E se anche il partner si sentisse attratto da una transessuale? Lo psicoterapeuta e sessuologo Alessandro Lizioli ci spiega le ragioni di lui e suggerisce a lei come reagire.

RISULTATI
 
Fabrizia 44 mesi fa

ma perchè il medico non dice che quando i fidanzati/mariti vanno con la trans oltre alle coccole e confidenze vogliono a tutti i costi succhiare l'organo maschile e farsi penetrare analmente? diciamo un po' di verità su dai...

Beatrice 44 mesi fa

Ha ragione! Meno male qualcuno che dice la verità! E' una vergogna che i nostri mariti vadano con queste pervertite padrone autoritarie di pelle bianca col seno pietrificato!!!! kiss kiss

Adriana 44 mesi fa

Ma è un medico oppure un macellaio??? Ma davvero ste cose le ha dette un professionista??? Ma strappategli la laurea che è un asino !!! Se un medico parla cos' siamo davvero al dolce , altro che alla frutta coome dice angelica !!!

eva_kant 44 mesi fa

perche le trans secondo la tua mente malata nn hanno rapporti sessuali?

Angelica 44 mesi fa

Che articolo orribile, sembrano suggerimenti dispensati dalla vicina casalinga disperata, se scrivere un articolo basandosi solo su luoghi comuni è il massimo che un medico psicoterapeuta può fare...........SIAMO ALLA FRUTTA.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).