Sesso e amore

Come fare se lui è lunatico

Un attimo prima ride e scherza, quello dopo è pensieroso e guai a chi lo tocca. Sì, il tuo lui è lunatico e se convivere con i suoi momenti up è piacevole, fare altrettanto con quelli down non lo è. Anzi, è qualcosa che innervosisce e scombussola anche te. Ma le dritte per non perdere le staffe e aiutare lui ad assestarsi un pochino esistono: ce le ha indicate la psicologa Daniela Aiello.

RISULTATI
 
lella 71 mesi fa

apprezzo soprattutto l'ultima "pagina" dei consigli della dottoressa Aiello. sì, perchè nelle prime otto pagine sembrava di sentire i consigli di una maestra o un'amica a una mamma in merito agli sbalzi di umore di un figlio. un compagno, un marito non sono un'aggiunta alla prole. Eppure è questo che accade molte volte, complici madri che tirano su i figli come se fossero di cristallo, e i grandi uomini che credevamo di avere accanto per la vita si rivelano, spesso una volta sposati, piccoli piccoli, piccoli così.

chiaretta28 80 mesi fa

Come fa male leggere certe cose e dire...è la mia vita.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).