Sesso e amore

Uomini: come capire se hai fatto colpo

È il dubbio che più ci attanaglia quando ci imbattiamo in un uomo che ci piace. Non importa se lo abbiamo conosciuto a un party, in un discoclub o al lavoro. E non importa se abbiamo sfoderato le migliori armi di seduzione. La domanda che ci frulla in testa è una: ma io gli piaccio?
Secondo Tracey Cox, esperta di coppia e specialista in body language, un modo per capirlo subito c'è: quando sono attratti, gli uomini sono portati a trasmettere l'interesse attraverso gesti fisici ben precisi. Nel suo libro Superflirt, la Cox ha individuato i più importanti : eccoli in sintesi.

RISULTATI
 
LAyla 64 mesi fa

Secondo me solo su alcui punti e' vero...consco tanti amici ma quasi nessuno fa cosi davanti alla ragazza che gli piace....

Elisa 77 mesi fa

Ragazzi mi mettete in contatto con questo ragazzo :)??? (quello della foto 1) Comunque sarà... io i segnali li colgo...ma la timidezza non aiuta, anzi diciamo che fuggo spesso da chi mi piace, sperando di essere aiutata dal gentil donzello a "rimanere" (e non mi manca nulla, se non il seno, purtroppo)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).