Sesso e amore

Come essere sexy al risveglio

Fin quando si può contare su look, piega e make up è un conto. Ma quando tutto questo non c'è e ci si sveglia la mattina così, in versione nature, sentirsi affascinante e sexy (ammettiamolo) è davvero complicato. Ma non impossibile: esperti di vari settori ci hanno spiegato che basta avere il giusto stato d'animo, valorizzare la propria femminilità facendo leva su altri punti e giocare d'anticipo su alcuni fronti. Ecco, allora, un prezioso pout pourri di consigli salva-fascino!

RISULTATI
 
manu 62 mesi fa

per me che mi corico con pigiamone, calzettone e coperta fino alle orecchie, questa rubrica è un vero spasso! Ma dico, ma manco quando dormiamo siamo libere di essere comode, calde e noi stesse? Chi l'ha detto che il nostro mestiere deve per forza essere quello di compiacere gli uomini sempre e comunque?

mtg 72 mesi fa

Molto meglio passare un cubetto di ghiaccio su occhi e viso....la pelle si rassoda e si sgonfia (peccato che nn dura !!)

mtg 72 mesi fa

I suoi boxer?!?! Ma che schifo....ma per favore...

Importante ESSERE BELLE, dentro e fuori...senza falsi trucchi. Per se stesse e per gli altri.

M&B 77 mesi fa

concordo appieno e ottimo promemoria... mi piacerebbe conservarlo sul mio profilo... è possibile?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).