Sesso e amore

Come farsi lasciare (senza compromettersi)

Vuoi chiudere la tua storia d'amore, ma non hai il coraggio di dire basta? Ecco, con l'aggiunta di un pizzico di ironia, dieci mosse efficaci per metterlo in fuga suggerite da Ulrike Dahm, psicoterapeuta e autrice del libro "Come rovinarsi l'amore con successo" (Tea, 8.60 euro). Lui, finalmente, ti dirà addio e tu non avrai sensi di colpa!

RISULTATI
 
alessandra 43 mesi fa

Io è la prima volta che leggo questi consigli, mi sto già comportando così...quasi! Diciamo che io non gli sto addosso 24 ore su 24...ma sembra che lui abbia troppa pazienza...tornare da sua madre è peggio...devo diventare peggio di lei??

simone 44 mesi fa

una mia opinione... questo tipo di comportamento,queste dieci mosse,la mia ragazza le segue tutte alla perfezione,senza averlo letto,credo. se nell'inconscio mi voglia lasciare,questo non lo so,so solo che avrei preferito chiarezza dall'inizio,e un pò di coraggio nel dirmi basta senza farmi soffrire cosi.. credevo di amarla,non sò se tutto quello che ho provato era un illusione,comunque per amore ho sempre stretto i denti a questo tipo di comportamento,però basta. Non voglio stare male,io la amo,ma non posso costringere a lei di fare altrettanto. Donne volete lasciare un uomo? Allora iniziate a svegliarvi dall'illusione del'amore,di quell'amore,sii cinica e anche se gli farai male,sarà sempre meglio di avergli fatto passare un inferno di emozioni negative. Una storia deve iniziare e finire con la stessa sincerità.

angela 67 mesi fa

Invece c'è tanta ironia in queste 10 mosse!! Io faccio PROPRIO così con il mio lui e, credetemi, ce la sto facendo a farmi lasciare... Sig...!

chiarabartol 69 mesi fa

questa è pura perfidia...ed è anche un po' triste, sinceramente!

duranperdue 71 mesi fa

Ma chi ha scritto questo libro è un genio! Riesce anche a farsi dare dei soldi per delle str....e cosi?..Scusate donne..ma avete bisogno di queste cose per mettere pace ai vostri sensi di colpa? Primo non conoscete gli uomini innamorati ,che acceteranno di buon grado tutti isacrifici imposti dalla partner..almeno all'inizio..poi la vita ti porta comunque ad avere problemi più seri che andare dal GURU tutte le settimane.. Secondo..se trovassi una donna cosi sarei forse ancora più attratto da lei..forse sarò solo, a pensare così,ma una così è da sposare.. Donne....vanno amate ..non capite!! Quante emozioni ci date con i vostri atteggiamenti a volte bizzarri ed incompresibili... Senza di voi saremmo cretini senza meta..persi tra il pallone e le tette della barista..tonde tutte e due..siamo inconsciamente tutti shiavi di edipo..ci richiamano i seni materni e non per niente scegliamo la donna che più rappesenta colei che ci ha messo al mondo..una donna come voi..una rompib...e!!

Logan 75 mesi fa

Scusate ma ho letto le 10 stupidaggini dettate per lasciare un uomo, e visto che sono un uomo vi dico che sono tutte idiozie, se volete lasciare un uomo è molto meglio dirglielo, decise, e motivate, perchè ci saranno delle motivazioni se lo volete lasciare? Molto meglio essere sinceri, prima di tutto con se stessi , così da non dover mai rimpiangere niente, perchè la vita continua. ciao ciao.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).