Sesso e amore

Come neutralizzare la gelosia del partner

Il collega non la racconta giusta, l'amico è interessato e quel conoscente non vede l'ora che la vostra storia finisca: sì, quando un partner è geloso avverte malizia e pericoli anche dove non ce ne sono. «Ma rassicurarlo controbattendo le sue paure a parole non serve a molto: in questi casi conviene aumentare la sua fiducia "calcificando" la storia» afferma la psicologa Camilla Ponti. Ecco alcuni consigli pratici.

RISULTATI
 
Donata 63 mesi fa

La gelosia non serve a nulla ,solo a rovinare la vita,se ti vuole cornificare ,il modo lò trova stài tranquilla!!! Vivi serena che ti avveleni la vita e l'avveleni anche a lui!!!!

illari 69 mesi fa

prendi le distanza da questo rapporto...lascialo!

MAYA 70 mesi fa

io sono intrappolata dalla gelosia, sto distruggendo il mio rapporto di coppia, sono a un bivio , che fare? vorrei controllarlo sapere ogni cosa, ma allo stesso tempo ho paura di soffocarlo..ke fare..AIUTO...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).