Sesso e amore

Come recuperare un rapporto a rischio rottura

Stai vivendo un periodo difficile con il partner, ma hai tutte le intenzioni di ritrovare l'intesa perduta? Ecco i consigli dello psicoterapeuta Paolo Duella per ripartire con nuovo slancio.

RISULTATI
 
rosa 43 mesi fa

Sono fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo che dal primo giorno mi ha dimostrato che per lui il nostro rapporto è la cosa piu importante della sua vita. Tutto è andato bene fino a qualche settimana fa quando abbimo avuto una discussione molto accesa in seguito a qualche litigio abbastanza futile. Lui dice di amarmi e desiderarmi ancora e in effetti anche a me sembra sia cosi , ma che cmq le cosi dette farfalle dallo stomaco sono volate via. Come posso fargliele tornare?

Alberto 47 mesi fa

sto vivedo un periodo molto brutto la mia compagna si e infatuata di uno piu giovane di lei e di me, e si trova a circa trecento km da dove viviamo, e io mi trovo a vivere con lei dierto sua volonta facedomi arrivare da lontano per lei ora dopo sei anni mi succede cio lei mi dice di aver pazienza che passera e non mi vuolelasciare visto che lavoro anche con lei e non puo farne ammeno, e io le voglio molto bene e l'amo, cosa posso fare visto chenon riesco a prendere una decisione.

vito 52 mesi fa

in caso di separazione,mia moglie dice che non ha tempo per andare all'avvocato.secondo voi è una scusa o non vuole separarsi?

Stefania 53 mesi fa

Dopo 16 anni il mio rapporto è in crisi, anzi a sentire lui finito. Ho sofferto prima di anoressia e bulimia, ora il mio rapporto con il cibo è sempre presente, ma non vomito più. Ho visto diversi psicoterapeuti, nessuno che mi abbia dato la pena di sperare di essere una persona migliore, sono andata anche all' ABA

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).