Sesso e amore

Capisci lui com’è da ciò che mangia

È gentile, ti piace il suo modo di parlare ed è anche piuttosto brillante. Ma se davvero vvuoi andare oltre l'apparenza, e scoprire se "lui" è quello giusto per te, non ti resta che farti invitare a cena o ispezionare la sua cucina. Fra gli scaffali della dispensa, infatti, possono nascondersi indizi inequivocabili sulla sua personalità. Ne è convinta Babe Scott, autrice del libro "Delicious Dating", che ha cenato con più di cento uomini e ha fatto oltre 200 interviste, per riuscire a capire quale tipo di uomo si nasconde dietro i piatti che sceglie per lui e che ti propone.

RISULTATI
 
emmawood 62 mesi fa

ma un uomo normale no eh?!?

concetta 69 mesi fa

eccolo là il mio lui......bistecca e patate,cn una variante ogni tanto si va al cinese o al giapponese

rossana 69 mesi fa

io non ho trovato il mio uomo , forse è davvero speciale e fuori dalle righe

tiresia 69 mesi fa

Dove sono gli avventurieri...??? Al supermercato non li ho mai incontrati e neanche alla fermata del bus, ed io che sarei disposta ad assaggiare vedove nere disidratate mi dovrei accontentare di una bistecchina con patate? Giammai!!! Comunque, Buon appetito a tutti, a parte al salatino che mi disgusta anche solo pensare d'averlo come compagno in fila alla Posta...

Rhea 69 mesi fa

hahahha!!!geniale questo!!!!trovatemi un sensuale, pleaseee!!!

Fabio 69 mesi fa

Wow sono un bistecca e patate! ahahah

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).