Sesso e amore

Come essere sexy ispirandosi al burlesque

Si può essere "Burlesque" in ogni momento della giornata? Secondo la ballerina Veruska Puff è assolutamente possibile. La femminilità, l'ironia e i gesti suadenti degli spettacoli possono diventare uno stile di vita. E renderti più raffinata e sensuale anche se non ti trovi su un palcoscenico. Ecco le dritte della performer!

RISULTATI
 
SARAWAVE 69 mesi fa

a me piace tantissimo Dita Von Teese... ho anche trovato un blog che ne parla come icona della femminilità.. http://beautydesign.laclinique.it/mastoplastica/mastoplastica-additiva-dita-von-teese però ovviamente l'ho sempre vista solo in tv...mi piace il modello curve al punto giusto! Andrò ad informarmi anche su Veruska Puff!Grazie

Arianna 69 mesi fa

Veruska Puff è fantastica! Una vera prefessionita del Burlesque dotata di ironia e charme che la rendono magnetica agli occhi sia di uomini che di donne. Le sue performance strepitose e coinvolgenti. Vi consiglio di non perdere l'occasione di vederla dal vivo se vi capita l'occasione!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).