Sesso e amore

Come abbandonarsi a un rapporto orale

Rapporti orali e piacere da dare e da ricevere: abbiamo già preso in esame in che modo si possono regalare sensazioni più intense al partner. Adesso ci occupiamo della situazione inversa, ossia di come una donna può lasciarsi andare e vivere al meglio il momento del cunnilingus: sì, perché spesso ciò che in questo caso ostacola il piacere femminile è una certa dose di imbarazzo. A spiegarci da dove può derivare e come può essere superato è la psicoterapeuta e sessuologa Barbara Florenzano, docente di workshop dedicati alla coppia nella boutique erotica romana ZouZou.

RISULTATI
 
ENNIO 62 mesi fa

buongiorno è la prima volta che entro in questo sito, volevo dire a molte persone che la sessualità va vissuta appieno, io ho 61 anni sono sposato da 38 e ancora oggi raggiungo assieme a mia moglie, dei bellissimi orgasmi, ho un erezione di un 18ettenne, a tuttoggi almeno una volta alla settimana, mi soddisfo da solo, credo che tutto questo sia dovuto ad una vita sana.con molto moto e una sana alimentazione, .consiglio a tutti di farlo almeno una volta al giorno senza tanti tabù.

Sexxlife 63 mesi fa

il sesso e' la cosa piu' bella del mondo!!!!! non inporta la bellezza,il colore della pelle, ma la poesia e l'emozione che si prova...

biiutre 65 mesi fa

comunque se qualcuna ......................

carla 66 mesi fa

io invece sono d'accordo con la rubrica.... ad esempio il mio uomo lo sa fare ma io sono piena d'imbarazzo quando succede!

pablita 67 mesi fa

condivido parecchio il commento di maurimauri e, devo dire, sono anche un po' sanamente invidiosa della bellezza del rapporto che ha con la sua donna. il fatto è che è difficile incontrarsi.... auguri a tutti, maschi, femmine, etero, omo, etc..etc...

giovanni 67 mesi fa

bella la figura con la signorina con il costumino celeste.......slurp.....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).