Sesso e amore

Come mantenere l'eros in gravidanza

Gravidanza ed eros possono andare d'accordo? Certo che sì. Basta chiedere i consigli giusti al ginecologo. E, soprattutto, sfatare molti luoghi comuni che ruotano attorno a un pancione sotto le lenzuola. Stefania Cecchetti, giornalista e scrittrice, ha appena scritto il libro Niente sesso sono incinta! (ed. Terre di Mezzo) dove elenca "137 leggende e verità su gravidanza e allattamento". Ecco alcune dritte, se sei alla prima gravidanza e ma non vuoi rinunciare al piacere.

RISULTATI
 
Olga 44 mesi fa

.....Quell periodo "nuovo"quando uomo va a "sfamarsi"altrove!!!Andava gia prima....ma ora che Lei non "si concede piu"perchè ormai è "suo"quell uomo cosi disiderato....una volta incinta.....cose cambiano anche molto per molti....!!!!Gia sento giudizzi varie.....ma non sono nata ieri...quindi.....tacete e non mi dite che il vostro marito sia fedele come un cane!!!Fatte solo ridere!!!

Morgauzy 63 mesi fa

Io mi ricordo che ero ancora più hot... E pure mio marito. ;-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).