Sesso e amore

Come neutralizzare una rivale in amore

Ti accorgi improvvisamente di avere dato per scontato il tuo legame sentimentale. Un'altra donna sta cercando di intrufolarsi tra di voi e il mondo sembra caderti addosso. Ma non è proprio questo il momento di tergiversare: scendi in campo e riconquistalo, mettendo ko la tua avversaria! Ecco le mosse vincenti, suggerite da Tess Stimson, autrice del libro "Sconfiggi quella stronza!" (Armenia, 15 euro).

RISULTATI
 
beppepes 51 mesi fa

io devo combattere con un ragazzino 20 anni piu giovane di me che e tutto musica locali aperitivi mia moglie e ammaliata da una vita che non faceva da anni premetto abbiamo due figli cosa posso fare.

rispondo 71 mesi fa

ma sono tornati !! Non consideri che ciò ha costituito la tua vera vittoria?? Questi consigli sono di un maschilismo incredibile...La donna-femmina che deve lottare con le unghie e con i denti per tenersi il maschio oggetto di desiderio di altre femmine che se lo contendono... Ma se lo tenessero pure un uomo simile...Quando un uomo decide di andare con ' altra non è certo con le strategie che una compagna ( da anni...) può farlo restare. Ciò che si desidera, a dispetto di ciò che già si ha, resta sempre in mente finchè non lo si ottiene. Cercare di frenare il desiderio non fa altro che esasperare ed incattivire chi quel desiderio vorrebbe esudirlo e nessuna strategia può essere messa in atto per fare rimanere chi è disposto a lasciare andare via o ad andare via egli stesso, cancellando il bene e il grande che precedentemente lo aveva legato al "qualcuno".

lilithcarla 71 mesi fa

invece io appena appariva un alta subito mi davo per sconfitta dicevo tanto lei è più bella più sicura e cosi mi davo per sconfitta prima ancora di incominciare una lotta e lo lasciavo a lei...risultato tutti se ne sono andati con altre..per poi tornare ma non per amore..non era più il caso oramai

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).