Foto (e sciarpe) per il Bangladesh

30 novembre 2009 
<p>Foto (e sciarpe) per il Bangladesh</p>

Appuntamento a Milano, il primo dicembre, con la mostra-evento Double/Face, organizzata e promossa dalla griffe Piazza Sempione a sostegno di Progetto Sorriso, l'Associazione internazionale per il trattamento e la cura delle malformazioni e deformità cranio facciali dei bambini nei paesi in via di sviluppo.

In esposizione negli spazi della griffe (in via Vigevano 18) il diario fotografico della missione 2009 in Bangladesh realizzato da Alberto Peroli, accompagnato dai disegni di Carlo Stanga, per testimoniare il lavoro di medici, infermieri e anestesisti volontari partiti nel mese di ottobre per l'ospedale di Khulna.

Durante la serata sarà inoltre possibile sostenere l'iniziativa acquistando alcune sciarpe con disegno esclusivo di Carlo Stanga: i proventi saranno devoluti a favore della Onlus.

Per Piazza Sempione, controllata da L Capital, il fondo di private-equity sponsorizzato dal gruppo LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy) è il secondo appuntamento autunnale di solidarietà organizzato a favore di Progetto Sorriso, dopo la vendita esclusiva realizzata nel negozio di via del Babuino a Roma, il 22 settembre.

(DoubleFace, foto Alberto Peroli)
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).