I vip? All'asta su eBay. Per beneficenza

02 dicembre 2009 
<p>I vip? All'asta su eBay. Per beneficenza</p>
PHOTO BRUCE WEBER -

Nona edizione per l'appuntamento natalizio "Desideri all'asta" su eBay (www.ebay.it) che sostiene Amnesty International.

Fino al 16 dicembre saranno messi all'asta numerosi incontri con i personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport che partecipano alla campagna mondiale "Io pretendo dignità": un aperitivo con Eros Ramazzotti o Luca Argentero, una straordinaria opera di Marco Lodola, un'originale fotografia di Mario De Biasi e una modernissima opera di Fiorenzo Barindelli.

E ancora il CD+DVD "Allevi & all Stars Orchestra - Arena di  Verona" con una maglia Special Edition del Concerto di Verona autografati dal Maestro Allevi e la partecipazione alla trasmissione "Password" di Radio RTL 102.5 condotta da Francesco Facchinetti e Nicoletta. Ogni mercoledì si potranno scoprire nuovi lotti.

Per partecipare all'asta, basta iscriversi al sito www.ebay.it anche attraverso il sito www.amnesty.it e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti é di 1 euro.
La campagna mira alla fine delle violazioni dei diritti umani che creano e acuiscono il peggiore scandalo dei tempi moderni: la povertà.

Ci piace perché: per una volta comprare per noi fa bene anche agli altri

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).