L'antico è di casa a Milano

02 dicembre 2009 
<p>L'antico è di casa a Milano</p>

Fino all'8 dicembre torna a Milano il tradizionale appuntamento con gli antiquari milanesi nel padiglione 2 di FieraMilanoCity (ingresso da Porta Scarampo). Una 47esima edizione all'insegna delle novità, a partire dal nome La casa La vita e dalla partnership con Assomobili e AD Italia, la rivista di Condé Nast leader nel settore dell'interior design.

In mostra i pezzi più importanti dell'antiquariato di varie epoche (Sezione Antichi Portici), 12 showroom di arredamenti contemporanei (Contemporary Square), il mix&match elegante e rigoroso di antico e moderno proposto da Le stanze di Ad, una sezione dedicata all'oggettistica (il Flea market) e, per finire, uno spazio di eccellenza, l'Excellence gallery, con brand del mondo della moda, bellezza, enogastronomia e viaggi.

In più gli scatti d'autore: : Il segreto svelato di Massimo Listri e i Portraits (Hollyweood sul Tevere) del fotoreporter Vittoriano Rastelli. E non è finita: i visitatori possono fermarsi nel Music lounge gestito da Artevento o prenotare una cena esclusiva con alcuni tra i migliori chef italiani che propongono un menu degustazione con vini abbinati a 85 euro. Cento i posti disponibili a serata.

Il calendario? Giancarlo Morelli il 3 dicembre, Andrea Berton il 4 dicembre, Claudio Sadler il 5 dicembre e Davide Oldani il 6 dicembre.

Per informazioni scrivere a prenotazione@artevento.net o chiamare il numero 3393568283.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).