Enzo dal Verme: ritratti e storie

03 dicembre 2009 
<p>Enzo dal Verme: ritratti e storie</p>
PHOTO ENZO DAL VERME -

Laetitia Casta, Wim Wenders, Willem Dafoe, Marina Abramovic, Moira Orfei, Amanda Lepore, Bianca Jagger. In mostra alla Wavephotogallery di Brescia dal 5 dicembre 2009 al 5 gennaio 2010 gli scatti di Enzo dal Verme, professionista affermato le cui immagini sono state pubblicate da Vanity Fair, l'Uomo Vogue, Vogue Sport, Marie Claire, Gioia, Flair e molte altre riviste ben note al pubblico.

Attivo soprattutto nella fotografia di ritratto, i suoi scatti immediati sono primi piani che toccano lo spettatore perché comunicano una sensazione o uno stato d'animo. Descrivendo la mostra con le parole dello stesso fotografo: "Nei miei ritratti non è una questione di tecnica se fotografo le persone in un certo modo. E non è neppure una questione puramente estetica, io cerco di connettermi con una sfumatura della profondità di quella persona e poi scatto.".

Info in pillole
Cosa: mostra fotografica Enzo dal Verme - Portraits & Stories
Dove: Brescia, Wavephotogallery, Via Trieste 32. Ingresso libero.
Quando: dal 5 dicembre 2009 al 5 gennaio 2010. Da martedì a sabato 11-13 / 15-19.30.
Ci piace perché: è una mostra jet-set e fashion, ma anche anima e cuore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).