Tees al profumo di tea

03 dicembre 2009 
<p>Tees al profumo di tea</p>

Un'idea regalo originale per i tea-addicts? Le magliette Tea for Two realizzate per Twinings, il marchio inglese sinonimo di tè dal 1706, da Vintage 55, il marchio italiano nato nel 1996 dall'intraprendenza di Davide De Giglio...

L'iniziativa è stata denominata Tea for Two. Il prodotto è polisensoriale, in grado di coinvolgere vista, tatto e olfatto. Ogni maglietta infatti assume in modo permanente il profumo della miscela di tè a cui è dedicata.

La collezione comprende cinque t-shirt ispirate a cinque differenti miscele di tè classici Twinings: Earl Grey o Darjeeling, English Breakfast, Prince of Wales oppure Lady Grey.

Il dono è sicuramente originale. Nelle magliette dall'effetto "used" e "vintage"  dove, grazie a una tecnica di stampa digitale è raccontato una parte del mondo Twinings, sono racchiuse in una elegante scatola nera con la scritta in oro del brand inglese.

Le T-shirt sono in vendita a partire dal prezzo di 80,00 euro, nei flagship store Vintage 55 di Milano (Via Ponte Vetero, 1) e di Firenze (Via De Boni, 5), oltre che nelle boutique in Italia e all'estero che commercializzano il marchio.

Ci piace perché:
la sorpresa all'apertura del pacco è assicurata e il piacere... persistente

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).