In barca a St. Tropez

15 dicembre 2009 
<p>In barca a St. Tropez</p>

Chi ama il mare ed è in cerca di mondanità non può perdere questa crociera. In un colpo solo, infatti, potrà unire l'esperienza di percorrere un tratto del Mediterraneo dove la temperatura resta mite e gradevole anche nella stagione invernale ai  festeggiamenti a bordo di una confortevole imbarcazione che farà tappa tra le località più chic e addobbate della Costa Azzurra: Port Frejus, Saint Raphael e la mitica Saint Tropez.

Una vacanza in piena libertà anche per godersi scorci e porti turistici senza fretta, vivendo appieno l'arcipelago di Heres, detta anche Capitale delle palme, dove l'acqua cristallina inviterà a fare pazzie. Armatevi di occhiali da sole, foulard e cappellino, dunque, e buon anno!

Date
: 26 dicembre - 6 gennaio
Imbarco: Port Frejus (St Raphael)
Sbarco: Portovenere
Quota individuale: 540 euro
Cosa comprende: alloggio a bordo, skipper, assistenze mediche e assicurazione bagaglio (spese fisse, cassa comune, cambusa e tessera associativa escluse).

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).