Milano: tempo di LED

09 dicembre 2009 
<p>Milano: tempo di LED</p>

Fino al 10 gennaio 2010 la città si illumina ad arte, è il caso di dirlo, grazie al Light Exhibition design, il Festival Internazionale della Luce. Alle ultime battute anche il concorso istituito dal comune per valorizzare il talento dei giovani designer italiani e stranieri e di invitare a esporre dieci designer di fama internazionale, fra i quali Michele De Lucchi e Patricia Urquiola per promuovere la creatività e l'innovazione, nel rispetto dell'ambiente, a favore della condivisione degli spazi pubblici.

Samsung, sponsor di LED, è parte attiva delle installazioni di giochi di design e luce e mette a disposizione, dal 10 al 24 dicembre, delle courtesy car per scoprire le 36 opere d'arte contemporanea fatte con la luce (e in un caso anche con i LED TV Samsung) e dislocate nel centro di Milano.

Info in pillole
Cosa: Festival Internazionale della Luce
Dove: in tutta Milano, in centro ma anche in periferia, dai luoghi pubblici alle gallerie d'arte, agli atélier e agli show-room
Quando: dal 6 dicembre 2009 al 10 gennaio 2010
Info: www.ledfestival.it
Ci piace perché: Milano sarà più natalizia che mai. Ma in modo very cool.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).