Sfida (alla console)

14 dicembre 2009 
<p>Sfida (alla <em>console</em>)<em><br />
</em></p>

Il 19 dicembre al via la prima edizione del Videogames Festival: due giorni di giochi, sfide e divertimento negli spazi di Villa Torlonia.

Ricco il programma del Festival in programma sabato e domenica con tornei di videogioco aperti a tutti: ragazzi, adulti, inesperti, abili e persino ai campioni. (Ovviamente con ricchi premi in palio…)


Console a lucido, dunque, per la sfida a Street Fighter 4, Tekken 6, Halo 3: ODST e con FIFA 10 attendendo la finale del torneo che si gioca domenica su maxischermo!

Oltre alle competizioni vere e proprie, è possibile sfidarsi partecipando alle sessioni di gioco libero dalle postazioni disponibili, e provare Forza Motorsport 3, DJ Hero, Modern Warfare 2

E visto che tema della manifestazione è lo sport simulato, con la console Wii si gioca a ping pong, tiro con l'arco, golf, bowling, mentre con un simulatore di guida si monta su una monoposto Formula 1 da 800 cavalli!

Per chi non può partecipare, la telecronaca del festival viene trasmessa da "Wings of Magic", il programma di Odeon TV su cinema e videogiochi in onda tutti i venerdì alle 20:15.

Cosa: Roma Videogames Festival
Dove: Roma, Technotown - Villa Torlonia, via Spallanzani 1A
Quando: 19 e 20 dicembre. Ingresso 4 euro
Orari: sabato 10-20; domenica 10-19

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).