Prix The Best 2009 a Gianluca Bisol

14 dicembre 2009 
<p>Prix The Best 2009 a Gianluca Bisol</p>
PHOTO GALIFI -

Un finale d'anno più che spumeggiante per il re delle bollicine trevigiane.

Gianluca Bisol, titolare dell'omonima azienda vitivinicola, ha sempre lottato per portare il Prosecco a valori di eccellenza e la continua ricerca di uno stile superiore gli ha ora fruttato un ulteriore autorevole riconoscimento.

Oggi riceve, infatti, dalle mani della principessa Marina di Savoia il "Prix the Best", premio giunto alla XXXIII edizione che celebra le donne e gli uomini più glamour e charmant del mondo.

L'ambito premio, ottenuto per essersi distinto nello stile di vita e di lavoro, gli sarà consegnato a Parigi, simbolo europeo della classe e dell'eleganza, in una cornice che vedrà partecipare ospiti del calibro di Pierre Cardin, Ivana Trump, Ursula Andress, Claudia Cardinale, Joan Collins, Lola Karimova e Sergio Mantegazza.

Come Bisol ha commentato, lo svolgimento della cerimonia nella patria dello Champagne ha un valore fortemente simbolico per chi sta lottando da anni per assicurare allo spumante italiano la stessa notorietà delle più famose bollicine d'oltralpe.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).