Vivere vintage

17 dicembre 2009 
<p>Vivere vintage</p>

Appuntamento imperdibile a Mantova con la prima fiera Vintage in programma dal 18 al 20 dicembre. Un tuffo nel passato per rivivere vecchie atmosfere e tendenze e - perché no - regalarsi un pezzo unico. Al polo fieristico nazionale Palabam sono esposti capi d'abbigliamento, ma anche accessori, pezzi design e oggetti d'uso quotidiano.

All'interno della fiera sono in programma mostre d'arte (Adriano Ogliosi con le sue valigie di cartone e Susanna Cattai con gli omaggi a Norman Rockwell e Gil Elvgren) e di giocattoli (bambole, oggetti di scuola raccolti da AnnaMaria Corezzola), un'esposizione di modelli della vespa (icona per eccellenza degli anni '50), organizzata dal 500 club: tutto a tempo di musica anni '50 e '60 grazie alla partecipazione dei BigBossMan & HisTrio Live, che animeranno la manifestazione a partire dalla 19 di venerdì 18.

Dove: la manifestazione, organizzata da Palamantova S.r.l. in collaborazione con A.N.G.E.L.O., negozio di Angelo Caroli inventore dello stile vintage in Italia, è al Centro Polifunzionale e Fieristico PALABAM, via Melchiorre Gioia n° 3.

Orari: venerdì 18 dicembre  18-23. Inaugurazione OPENING SHOW sabato 19 10-23; domenica 20 dicembre 10-20.

Il biglietto d'ingresso intero costa 5 €, 3 € il ridotto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).