In pareo a Capo Verde

18 dicembre 2009 
<p>In pareo a Capo Verde</p>

Feste al sole sì (e attente alle scottature...) nelle isole dell'arcipelago di Capo Verde ma… è la notte che riserva il meglio. Per quella del 31 dicembre lasciatevi cullare dalle tradizioni. Nell'isola di Sao Vicente l'appuntamento è sicuramente in spiaggia: la festa prosegue fino all'alba, mentre alcuni ritmi brasiliani cullano i presenti, inebriati dal sapore di una buona carrellata di frutti di mare freschi e cotti a barbecue, accompagnati da birra locale o da un whisky. Niente di meglio che lasciarsi conquistare da un capodanno trasgressivo-gourmand, magari indossando solo un pareo e qualche fiore locale per l'occasione della festa. Questo è il veglione in salsa creola, mentre le onde del mare e le suggestive note di Cesária Évora faranno il resto…

Info: Volo a/r Tap da Milano a partire da 990 euro a persona, doppia in hotel, formula B&B in villaggio naturale da 240 a camera a notte. Spinguera

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).