Sfida le onde a Sydney

18 dicembre 2009 
<p>Sfida le onde a Sydney</p>

Vuoi essere la prima anche in quest'occasione? Allora, punta tutto sul fuso orario: corri a festeggiare sulle lunghe spiagge di Sydney e goditi l'euforia di una notte calda ed estiva, brindando in quella che può essere di diritto considerata la capitale del Capodanno. Non c'è che l'imbarazzo della scelta fra tanti eventi pubblici gratuiti e all'aperto nella città di Natalie Imbruglia. Il palco più gettonato resta il Sydney Harbour per migliaia di persone: vederlo illuminato dallo spettacolo pirotecnico più grandioso al mondo è l'evento per eccellenza della città. E poi tutti a Bondi Beach, dall'altra parte della city, per scegliere una o molte tra le numerose feste spontanee in spiaggia. E, mentre la colonna sonora è creata dal vivo da dj di fama internazionale, temerari surfisti da tutto il mondo tentano di sfidare le onde, anche in piena notte!

Info: City of Sydney; B&B in EpoqueHotels da 68 euro a notte in doppia. Volo Qantas da Roma, a partire da 960 euro a persona.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).