Tozeur, oasi di relax

18 dicembre 2009 
<p>Tozeur, oasi di relax</p>

Chi cerca una vacanza giovane e lontana dai luoghi comuni, specie sotto le feste, non deve lasciarsi scappare una formula easy, decisamente mordi e fuggi, per vivere un viaggio affascinante, avventuroso e dalle forti emozioni. Come sul set del Paziente Inglese, il deserto del Sahara è un ottimo scenario per cambiare aria e tuffarsi in una vacanza in cui si possono cavalcare le dune, conoscere tradizioni e scoprire oasi di datteri durante comode trasferte, tutto senza rinunciare al comfort e a quel benessere che questi popoli saggi conoscono, da centinaia di anni. Perché festeggiare qui? Perché i Berberi insegnano: la notte di Capodanno riserva per tradizione solo buoni auspici e prosperità a chi attende l'alba nel deserto… L'esperienza è unica, provare per credere!

 

Info: weekend di capodanno 31/12-3/1 da 418 euro a persona, con trattamento di mezza pensione e voli a/r inclusi. Settemari

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).