Un sms per il Congo

22 dicembre 2009 
<p>Un sms per il Congo</p>

Basta una mano. In verità basta meno: con 1 euro aiuti For a Smile alla costruzione di una casa di accoglienza in Congo.

Puoi donare il piccolo contributo inviando un sms al 48584 (attivo fino al 9 gennaio) oppure chiamando lo stesso numero da telefono fisso - e in questo caso contribuisci con 2 euro. La raccolta fondi è promossa dalla onlus For a Smile per sostenere i suoi progetti in Congo, in particolare per costruire un centro di accoglienza a Kinshasa.
Qui le bambine di strada «sono più di 12.000, sono figlie della guerra e della miseria, hanno perso tutto e non sanno dove andare», spiega la giornalista tv Paola Rivetta, testimonial della campagna. A loro, bambine da 0 a 16 anni, senza famiglia, in fuga, spesso seviziate, è destinata la casa "Talitha Cum", espressione antica e di speranza perché significa "Fanciulla, alzati".

Un altro modo di sostenere i progetti di For a Smile è fare acquisti solidali nello shop online dove trovi le quattro limited edition 2009 realizzate con il supporto di brand italiani. Regali due volte speciali...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).