Un piatto (d'autore) per l'Africa

22 dicembre 2009 
<p>Un piatto (d'autore) per l'Africa</p>

Rossopomodoro decide di appoggiare Amref con l'iniziativa Un piatto per la vita. Dal 22 dicembre è infatti in vendita nei ristoranti pizzeria del gruppo la collezione di 12 piatti da pizza realizzata con i decori ideati da 10 designer, da Giobbe Covatta (testimonial storico dell'associazione) e dal presidente della holding.

L'inziativa a scopo benefico vede per il quinto anno consecutivo Rossopomodoro affiancare Amref, l'associazione no profit che da 50 anni è impegnata in Africa Orientale.

Quest'anno la raccolta di fondi è destinata alla formazione di personale medico e paramedico per l'ospedale di Maridi in Sud Sudan dove per 8 milioni di abitanti ci sono 10 ospedali e 39 medici e la carenza di personale medico è aggravata a causa della guerra.

È possibile contribuire all'iniziativa entrando in uno dei ristoranti della catena e richiedendo uno dei piatti della serie in cambio di un'offerta libera. Ottima come idea regalo è anche una limited edition che si presta a essere collezionata.

Dove: nei ristoranti Rossopomodoro, Anema & Cozze, Fuoco brace e cuore verace, Pizza contorni e maccheroni, Rossosapore
Quando: fino a maggio 2010

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).