Mungi una mucca? Puoi sciare gratis

23 dicembre 2009 
<p>Mungi una mucca? Puoi sciare gratis</p>

A.A.A. sciatori cercansi per lavoro di fattoria. Nulla di strano in un annuncio simile se proviene da Au Coeur du Val. Siamo infatti in Val d'Hérémence, oltre il confine svizzero, e la proposta è davvero insolita quanto allettante: chi munge le mucche mattina e sera o aiuta il casaro nella produzione quotidiana di ottimo formaggio o, ancora, contribuisce a dar da mangiare agli animali (tra cui asini, galline, conigli), come ricompensa, può praticare nel tempo che resta (comunque molto) diverse attività sportive fra le varie attrazioni del luogo, tra le quali lo sci sui 412 km di piste de Les 4 Vallées! Nessuno si risparmi, dunque, per scoprire la vita della fattoria… ne vale davvero la pena!

Costo: weekend oppure 2 notti/2 giorni di sci, 138 euro a persona al giorno in B&B Info: Au Coeur du Val, Casella postale 328, 1987 - Hérémence

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).