Happy hour con la Street Art

22 gennaio 2010 
<p>Happy hour con la Street Art</p>

Graffiti, spray, sticker art, stencil, proiezioni video, sculture: l'Hotel Boscolo Exedra di Milano, in collaborazione con ArtNetWorth, dà il benvenuto alla Street Art: fino al 19 febbraio, all'interno dell'albergo, nella hall e nel piano inferiore si potranno visitare le opere di FlyCat, Airone, KayOne, Mambo, Sea Creative, El Gato Chimney, Ericsone, Tak, Mr. Wany e Raptuz.

Alcuni di questi artisti hanno partecipato nel marzo 2007 alla prima mostra collettiva organizzata al PAC di Milano per dare valore ufficiale ai graffiti, nata da un'idea del critico d'arte Vittorio Sgarbi.

Anche il bar dell'Hotel, di design modernissimo, coinvolgerà il visitatore in una life experience a 360 gradi grazie anche alla collaborazione del marchio svedese Volvo che trasformerà l'ambiente con il Polar Lounge, perfetto per un aperitivo cool.

Info in pillole

Cosa
: La "street art", evento di design, arte e musica
Dove: Milano, Hotel Boscolo Exedra, Corso Giacomo Matteotti 4, ingresso gratuito
Quando: fino al 19 febbraio

Ci piace perché: un hotel che è anche un'esperienza artistica completa. Why not?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).