A Colorno con l'Alma Wine Academy

02 febbraio 2010 
<p>A Colorno con l'Alma Wine Academy</p>

L'Alma Wine Academy è un progetto diretto da Gualtiero Marchesi a Colorno (Parma), che si rivolge a coloro che  vogliono fare della loro passione per il vino una professione. A tale scopo si possono frequentare due corsi: il Master di IV livello AIS e il Corso superiore di sommellerie internazionale.

A tale scopo si possono frequentare due corsi: il Master di IV livello AIS e il Corso superiore di sommellerie internazionale.

Il Master è indirizzato a coloro che hanno conseguito il diploma di terzo livello AIS o con formazione certificata equivalente. Il corso di 500 ore ha un costo di 4.000 euro. Ed il prossimo corso inizierà l'8 febbraio.

Il Corso superiore di sommellerie internazionale con inizio a settembre 2010, è pensato per chi vuole ricoprire ruoli come sommelier, gestori di enoteche ed esperti in comunicazione e marketing del vino. La durata è di 10 mesi è il costo è di 9.700 euro.

Che dire se tu non farai il corso, informati, se il sommelier che ti consiglierà un vino si è formato all'Alma Wine Academy (), accetta il consiglio!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).