Cartier premia le imprenditrici creative

19 febbraio 2010 
<p>Cartier premia le imprenditrici creative</p>
PHOTO @CARTIER

C'è tempo fino al 10 marzo per iscriversi al Cartier Women's Initiative Award, il concorso creato da Cartier che premia le migliori iniziative imprenditoriali al femminile nel mondo. Requisito fondamentale: guidare un'impresa nata da meno di 3 anni che sia creativa, sostenibile dal punto di vista economico e socialmente responsabile.

Il concorso, nato nel 2006 in partnership con il Women's Forum, McKinsey & Co. e la business school INSEAD, è una competizione internazionale: gli award sono consegnati ogni anno a 5 laureate, una per continente: Africa, Asia, Europa, America Latina e America del Nord.

In palio c'è un anno di coaching con professionisti Cartier, McKinsey ed ex allievi di INSEAD, oltre alla somma di 20mila dollari (15mila euro circa), un viaggio a Parigi per le finali internazionali e l'opportunità di far conoscere a livello mondiale la propria attività.

Per informazioni sui criteri di valutazione della giuria e sul concorso: www.cartierwomensinitiative.com

(nella foto - copyright Cartier - due vincitrici della scosa edizione del premio, Halla Tómasdóttir and Kristin Pétursdóttir, Audur Capital, Islanda)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).