Diventa scrittore

22 febbraio 2010 
<p>Diventa scrittore</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Se il tuo sogno è quello di diventare scrittore, prima di prendere carta e penna iscriviti entro il 31 marzo al Torneo letterario Io Scrittore, creato dal gruppo editoriale Mauri Spagnol insieme a Ibs e Wuz. I partecipanti saranno insieme giudici e concorrenti, lettori e scrittori.

Per iscriversi basta compilare il form a destra sul sito del torneo letterario e inviare il proprio racconto lungo oppure una raccolta di racconti o un romanzo rigorosamente inediti.I concorrenti saranno chiamati anche a giudicare le opere degli altri, in base alla lettura dell'incipit del libro.

Il sistema riceverà le opere e provvederà a dividerle casualmente in gruppi composti da 4 persone. La prima fase avrà tre manche di confronto della durata di due settimane l'una.

I concorrenti saranno chiamati a leggere e giudicare 12 incipit. I nomi di quanti supereranno la prima selezione verranno comunicati durante il Salone del Libro di Torino, sabato 15 maggio, durante un evento dedicato al torneo. I trenta finalisti avranno l'occasione di pubblicare in forma di e-book il proprio testo e il vincitore potrà vedere pubblicato il proprio libro con una delle sigle del Gruppo editoriale Mauri Spagnol (GeMS).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).