Quiksilver e Roxy premiano la foto più green

12 marzo 2010 
<p>Quiksilver e Roxy premiano la foto più green</p>

"No water sucks", nessun sorso d'acqua. E' lo slogan della campagna europea Green promossa per proteggere l'ambiente e le risorse idriche. Campagna cui si sono uniti anche i due brand di abbigliamento Quiksilver e Roxy che hanno lanciato un concorso fotografico online ad hoc.

Dal 18 marzo al 30 aprile gli utenti sono invitati a postare sui siti dei due noti marchi foto che abbiano come tema la siccità. L'autore dello scatto creativo più votato dagli altri utenti riceverà un assegno da 1.000 euro; la stessa somma sarà devoluta a una delle organizzazioni che sostengono la campagna green.

Ma che qualità dovrebbe avere l'immagine per essere scelta? Essere toccante e al tempo stesso dotata di un pizzico di humour. Per ogni foto caricata, Quiksilver e Roxy, da 10 anni attenti al rispetto della natura, si impegnano a piantare un albero.

I dettagli per partecipare al concorso eco-friendly si trovano sui siti di Quiksilver e di Roxy.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).