Il caffé è servito

14 aprile 2010 
<p>Il caffé è servito</p>

Design espresso o espresso di design? Nel dubbio, una certezza: quello con Lavazza e le sue macchine da espresso è un appuntamento decisamente godereccio, per la vista, per l'olfatto e per il gusto.

A partire dal "passaggio" al profumo di caffè - quello dei chicchi in cui affondano i passi all'entrata - che si apre sulla sala che ospita la mostra, in Zona Tortona.

Luci soffuse, atmosfera rilassata, l'ambientazione - complice forse lo scintillio delle cromature delle macchine per espresso in esposizione - ricorda vagamente una navicella spaziale.

Che sia una suggestione da mancanza di zuccheri? Allora approfittate di caffè e biscottini (io consiglio caffè al cioccolato con mousse in tema: riconcilia persino con questa primavera balzana), e godetevi la mostra: 20 anni di self made espresso in bella vista sulle pareti.

Una chicca per chi ama i gioielli singolari: le signorine al banco del caffé esibiscono in piccolo cucchiaino ritorto. Peccato però che non sia in vendita...

 

IN PILLOLE

COSA Lavazza Design Machines
DOVE Zona Tortona, V. Tortona, 32
QUANDO 14-18 aprile ore 10-22

Info: Lavazza

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).