Patchwork cool da Moschino

14 aprile 2010 
<p>Patchwork cool da Moschino</p>
PHOTO COURTESY MOSCHINO

Nomadismo ed eredità eccentriche delle nonne "d'avanguardia". Questo il riferimento a cui si ispira la linea Bits and Pieces di Moschino. Realizzati interamente con materiali di recupero la sedia, la lampada e la tenda da campeggio ospitate all'interno della boutique di via Sant'Andrea sono confezionate manualmente con la tecnica del patchwork e a uncinetto.

Ancora una volta la moda incontra il design mescolando forme e materiali. E lo fa prediligendo colori a tinte forti, in perfetto accordo con l'estroversione dello stile Moschino. L'allestimento è ridotto ai minimi termini e al tempo d'oggi è un valore aggiunto. Ma forse è un po' troppo semplificato. I visitatori non sanno bene cosa c'è da vedere. Entrano, danno una rapida occhiata, forse si dicono che hanno sbagliato...eppure no, è segnalato a caratteri cubitali che lì c'è qualcosa. Ricadono quindi sugli abiti ed escono un po' confusi.

 

IN PILLOLE
COSA Bits and Pieces di Moschino
DOVE via Sant'Andrea, 12
QUANDO 13 - 19 aprile, dalle 10 alle 19.00

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).