Una casa (bio-based) firmata Rashid

14 aprile 2010 
<p>Una casa (bio-based) firmata Rashid</p>

Famoso in tutto il mondo, amante dei colori più accesi e delle forme più sinuose, Karim Rashid è un astro del design internazionale. Per il debutto di Smart-ologic Corian Living, prototipo realizzato con la DuPont, fa tappa al Fuori Salone.

Ma solo per poche ore, giusto il tempo di presenziare alla festa di presentazione del progetto: interni smart e materiali bio based, riciclati, ambientalmente compatibili. Le linee sono quelle tipiche del designer anglo-libanese, i colori sono pastello, delicati come un ologramma.

Il delirio - di gente, musica, conversazioni - è notevole. Rashid, occhiale bianco e camicia rosa acceso (se non ricordo male...), non si sottrae: alle foto e agli abbracci.

La gente fuori fa la fila: giovani, ex giovani e così così. La sensazione è che - ecosostenibilità o meno - si deve proprio passare di qui. Almeno per dare un'occhiata.

IN PILLOLE
COSA Smart-ologic Corian Living
DOVE Zona Cadorna, Corian design- Milano Store, V. San Nicolao, 4
QUANDO 14-19 aprile ore 10-22
INFO www.smart-ologic-corian-living.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).