Festa di colori da Missoni

14 aprile 2010 
<p>Festa di colori da Missoni</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il primo giorno di questo Fuorisalone è volto al termine. Ultima tappa una vera e propria festa "mondana" che è iniziata al calare del sole, in uno spazio tatticamente decentrato.

È l'inaugurazione di Missoni home collection 2010, evento che attira l'attenzione di un pubblico vastissimo. Troviamo, per intenderci, non solo i tecnici del settore, ma anche lo studente di design e la casalinga con velleità da fashion victim.

Perché per tutti la trama Missoni è un elemento di richiamo di grande impatto. Segno inconfondibile di colore capace di infondere allegria e dinamismo anche allo spazio più informale.

Come questo, dove la gente si accalca ad eccezione del piano sotterraneo, una zona bianca e levigatissima che ha un che di asettico. Non fosse per i prosciutti al taglio che fanno bella mostra di sé sui tavoli...

IN PILLOLE
COSA Missoni Home Collection
DOVE Viale Elvezia, 22
QUANDO 14 - 19 aprile, dalle 11.00 alle 21.30

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).