Umano Vs Animale-Vegetale (risultato non pervenuto)

14 aprile 2010 
<p>Umano Vs Animale-Vegetale (risultato non pervenuto)</p>

Al Quartiere Dergano-Bovisa dieci creativi si sono associati nella D.O.C. - Dergano Officina Creativa. Per il Fuori Salone presentano un circuito espositivo (e una collettiva) nel segno di un unico tema: il mondo umano incontra (o si scontra?) con quello vegetale e animale.

Umano VS Animale-Vegetale. Tema irrisolto e quanto mai attuale, ma se vi aspettate chissà quali conflitti sotto forma di installazioni rimarrete delusi. Le opere in mostra, infatti, indagano più l'incontro che lo scontro. E per fortuna, verrebbe da aggiungere, altrimenti ci sarebbe da pensare di essere sempre e solo in guerra.

Un consiglio: approfittate dello spazio-mostra collettivo al MADE production company di Via Carnevali 24 per farvi un'idea dei creativi che partecipano alla mostra. Ognuno di loro espone solo un assaggio - per così dire - dei propri pezzi, che potrete invece vedere più o meno al completo nei rispettivi atelier sparsi per il quartiere.

Il pezzo che mi sarei portata a casa: un enorme passerotto in ceramica color verde pisello che mi ricorda una stupidissima e vecchissima freddura: cosa ci fa un passero di 20 kg su un ramo? CIIIIIIIP!

Cosa ci volete fare? Dopo tanto scarpinare, mi ha messo di buon umore!

IN PILLOLE
COSA Umano Vs Animale-Vegetale
DOVE Quartiere Dergano-Bovisa
QUANDO 14-19 aprile, ore 10-22
INFO www.derganofficinacreativa.it

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).