Un Salone a modo mio

15 aprile 2010 
<p>Un Salone <em>a modo mio</em></p>

Posizioni strategiche quelle scelte da Lavazza. In via Tortona 32, nel cuore pulsante di questo Fuorisalone, è stata allestita la mostra Design Machines, dove, fino al 18 aprile, accanto ai modelli storici, sono esposti cinque pezzi d'autore: Pininfarina, Enrico Azzimonti, Elastico Disegno, Marco Merendi e Maurizio Giordano hanno infatti disegnato cinque macchine del caffè, ognuna con un suo carattere.

Ed è sempre lì che Lavazza ha organizzato una sofisticata caffetteria, aperta dal mattino alla sera, per ospitare tutti i design-addicted.

Intanto, per Milano, sta girando una strana concept-car, sempre by Lavazza (GUARDA IL VIDEO SOTTO). Si tratta di una A modo mio mobile che ogni giorno offre caffè ai passanti: la si può trovare alle 10 in via Bergognone, alle 13 in Largo La Foppa, alle 16 in Piazza 5 Giornate e alle 19 in Porta Genova.

Buono il caffè e rigenerante la sosta. Consigliamo il pit-stop!

IN PILLOLE
COSA Lavazza Design machines - Una mostra e un libro che ripercorrono vent'anni di design, tecnologie e passione, a cura di Virginio Briatore
DOVE via Tortona 32 - Milano
QUANDO 14-18 aprile, dalle 10 alle 22
INFO Lavazza

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).