Vic Matié e il designer senza nome

14 aprile 2010 
<p>Vic Matié e il designer senza nome</p>

Dopo la congestione degli eventi super affollati mi ritiro in un'isola di pace. È il piccolo negozio di Vic Matié, verso il quale arranco trascinandomi l'ombra di quelli che una volta erano dei piedi. La boutique di via S. Pietro all'Orto è una location davvero eccezionale per il mio feet stop.

Non è molto popolato e riesco a scambiare tranquillamente due parole con la ragazza che accoglie i visitatori. Mi dice che tutto sommato loro sono un po' fuori dal circuito della kermesse.

Cerco di avere qualche informazione sull'autore del maestoso totem a cassettoni che troneggia nella boutique, pur sapendo che vuole restare anonimo. Ovviamente senza risultato. Una cosa è certa: questo designer è decisamente in controtendenza rispetto alle velleità esibizionistiche del Fuorisalone.



IN PILLOLE
COSA: boutique Vic Matié
DOVE: via San Pietro all'Orto, 11
QUANDO: 14 - 17 aprile dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 22, il 18 dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).