Party glamour per la nuova collezione Versace Home

15 aprile 2010 
<p>Party glamour per la nuova collezione Versace Home</p>

All'ingresso del monumentale showroom di via del Gesù ci sono file di macchine che "sfornano" signore in vestiti attillati e tacchi vertiginosi. L'upper class della moda. Dentro sarà un duello all'ultimo Prada, penso.

In effetti, una volta superata la barriera della sicurezza, mi ritrovo immersa in una scena a dir poco trionfale, tra dame curatissime, signori in alta uniforme e barman in simil-livrea che armeggiano dietro banconi lunghissimi.

La nuova collezione casa di Versace, sempre sofisticata, ha colori pastello e levigati, distesi, alternati ad arredi scuri e suggestivi.

Mi sento come Cenerentola prima dell'arrivo della fata turchina: complice la lunga giornata, ho i capelli decisamente in disordine e l'aria indiscutibilmente trafelata. I piccoli tacchi delle mie scarpe hanno lottato duramente con grate, sanpietrini, pavé, pozzanghere e ogni genere di avversità. Sono sconfitta su tutta la linea.

Come affrontare questa bolgia di fashion icon super glamorous? Con nonchalance, mi dico. Quindi scelgo il mio sorriso migliore e mi avvio verso le zone calde.

IN PILLOLE
COSA Versace Home Collection 2010
DOVE via Gesù, 12
QUANDO 14-19 aprile, dalle 10 alle 19

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
tonyn 78 mesi fa

Niente da dire una collezione bellissima e per chi come me studia design si innamorerà di questi pezzi dal design unico, colorati e luminosi… Oltre al sito: http://www.milano-designinthecity.com/download/protagonisti/versace-home.pdf Consiglio questo ricco di foto: http://www.u-shopping.it/versace-home

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).